Virtus Molfetta, giovedì al Palapoli contro la Nuova Matteotti Corato

Torna subito in campo la Dai Optical Virtus Molfetta che giovedì 6 Maggio, alle ore 20, affronterà al Palapoli la Polispostiva Nuova Matteotti Corato per il recupero della 5° giornata di andata del campionato di C GOLD.

Il successo contro Altamura ha galvanizzato non poco l’ambiente biancoazzurro con la seconda vittoria consecutiva che riporta la Dai Optical nei piani alti della classifica.

Un eventuale successo contro la Nuova Matteotti Corato proietterebbe la Dai Optical Virtus Molfetta in testa alla classifica del girone.

La squadra del presidente Bellifemine riavrà a disposizone il giovane Frattoni mentre è in attesa dell’esito del tampone dei giocatori ormai in isolamento da circa 25 giorni.

La squadra coratina invece è reduce dallo stop forzato causa rinvio del match e nell’ultimo incontro disputato aveva battuto Quarta Caffè Monteroni, in trasferta, per 58-87
.
L’incontro in programma giovedì 6 Maggio, alle ore 20,00 si disputerà presso il Palapoli di Molfetta e sarà arbitrato dai signori Laveneziana Lino di Monopoli (BA) e Iaia Angelo di Brindisi (BR).

Sarà possibile seguire la diretta del match sulla nostra pagina facebook VIRTUS BASKET MOLFETTA a partite dalle ore 19.45

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.