Tutto pronto per gara 1 della finale playoff regionale del campionato di C Gold, difronte ancora una volta New Basket Mola e Dai Optical Virtus Molfetta.

Le prime due forze del campionato si contenderanno questa finale al meglio delle 3 gare, con gara 2 in programma giovedì 17 Giugno a Molfetta ed eventuale gara 3 domenica 20 Giugno nuovamente a Mola di Bari.

Le due compagini si sono affrontate ben 3 volte in questa stagione. Mola ha sempre vinto, sia nella regular season che nella fase ad orologio. Per la Dai Optical Virtus Molfetta è arrivato ora il momento di invertire la rotta. La squadra del presidente Bellifemine non può più sbagliare ed è chiamata ad una prova tutta cuore e orgoglio. Serve massima concentrazione e una difesa attenta per avere la meglio di un New Basket Mola apparso ben organizzato ma non imbattibile. In ogni caso sarà sicuramente una serata di grande basket tra le due squadre più forti del campionato.

L’incontro si giocherà domenica 13 Giugno, alle ore 20.30 presso il Pala Pinto di Mola e sarà diretto dai signori Calisi Francesco di Monopoli (BA) e Grieco Cosimo di Matera (MT).

Sarà possibile seguire la diretta del match sulla pagina facebook VIRTUS BASKET MOLFETTA a partire dalle ore 20.15.