Virtus Molfetta, sabato a Bari per l'ultima gara del 2019

Dopo la travolgente vittoria in casa contro la New Juve Trani, la Dai Optical Virtus Molfetta è attesa da una trasferta non facile, in quel di Bari, contro la Pm & Partners Bari.

La partita contro i baresi, valevole per il dodicesimo turno di campionato di C Silver, sarà anche l’ultima gara di questo 2019 che la squadra del presidente Bellifemine cercherà di concludere nel migliore dei modi.

Pur con sole 3 vittorie all’attivo, l’avversario non è assolutamente da sottovalutare. Il Cus Bari anche quest’anno punta molto sui giovani ragazzi del vivaio locale. Punti di forza della squadra sono sicuramente Cuomo e Favia oltre a Veccari, guardia 22 enne che sta ben figurando in questo campionato. Una squadra che fa della corsa e della velocità la sua arma vincente e che vorrà ben figurare davanti allo squadrone biancoazzurro.

Anche a Bari servirà una prestazione maiuscola per continuare il filotto consecutivo di vittorie e per mantenere saldamente il secondo posto in classifica.

L’incontro si giocherà sabato 21 Dicembre alle ore 17.00, presso il Palazzetto CusLungomare Starita 1/b, Bari e sarà arbitrato dai signori Marseglia Eros di Mesagne (BR) e Solimeo Francesco di Lecce (LE).

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.