Virtus Pozzuoli, ingaggiato Antonio Gallo

La Virtus Pozzuoli comunica di aver raggiunto l’accordo con il play Antonio Gallo lo scorso in forza alla Virtus Arechi Salerno. Classe 2000, alto 182 cm per 75 kg, nello scorso campionato ha avuto una media di 6.2 punti e 1,5 rimbalzi a partita con percentuali del 30% dal perimetro, del 78% dal pitturato e del 69% ai liberi. In carriera, finora, ha realizzato 1.782 punti in 226 gare con una media di 8 a partita e un best di 34. Cresciuto cestisticamente nella Vivi Basket Napoli ha, poi, militato con Megaride Napoli, Napoli Basket, Basket Scauri e appunto Virtus Arechi Salerno.
Gallo è un giocatore dal grande talento su cui abbiamo puntato per la prossima stagione – spiega Fulvio Palumbo, responsabile dell’area tecnica del club puteolano -. Nonostante la giovane età questa è la quarta stagione che gioca in serie cadetta. Ha ottima visione di gioco e punti nelle mani. Insieme al tecnico Valerio Spinelli stiamo ora cercando gli ultimi tasselli per completare il roster“.
Commenta
(Visited 50 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.