Virtus Pozzuoli, ingaggiato il pivot Georges Tamani

“La Virtus Basket Pozzuoli comunica di aver raggiunto l’accordo con giocatore Georges Tamani. Ala-Centro, classe 2002, alto 198 centimetri per 95 kg, la scorsa stagione ha giocato in serie B con la Pallacanestro Aurora Desio. Cresciuto nelle giovanili di Milano ha, poi, militato anche con la Libertas Cernusco. Giocatore forte fisicamente e dotato di un buono gioco fronte a canestro è il primo tassello della Virtus Pozzuoli in vista della prossima stagione che vedrà il club flegreo inserito nel girone D della serie cadetta.

Georges Tamani è un giocatore molto talentuoso che ci ha subito impressionato – ha affermato Fulvio Palumbo, direttore tecnico dei gialloblù di Pozzuoli -. Puntiamo ad allestire un gruppo composto da atleti determinati. Alla guida tecnica abbiamo confermato Valerio Spinelli e Alessandro Tagliaferri con i quali stiamo trovando le pedine giuste per completare il roster“.”.

Fonte: ufficio stampa Virtus Basket Pozzuoli

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.