Virtus Ragusa, confermato Giorgio Canzonieri

La Virtus Ragusa ha ufficialmente aperto i battenti e sta cercando di ricostruire il roster per il prossimo campionato di C Silver Sicilia.

Dopo la conferma del capitano Sorrentino arriva anche quella di Giorgio Canzonieri, ala classe 1995 alta 190 centimetri. Sicuramente uno dei migliori giocatori della categoria, Canzonieri è una lieta notizia per coach Di Gregorio per le sue qualità offensive e dall’arco dei tre punti.

Ecoc le sue parole dopo la riconferma in biancoblu: “Nelle scorse stagioni abbiamo fatto benissimo ma ci siamo sempre sciolti all’ultimo ostacolo. Nonostante tutto abbiamo creato un gruppo forte e solido in gradi di competere con le migliori squadre siciliane in circolazione. Sono nato e cresciuto qui e non vedo l’ora di iniziare la stagione per dare ancora più soddisfazioni ai miei compaesani.”

 

Commenta
(Visited 66 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.