Virtus Roma travolta da Pesaro 56-89. Bucchi: "Siamo a ranghi ridotti, ma..."

“Quarto test per la Virtus Roma nella Eurosport Supercoppa 2020 che al Geovillage di Olbia ha affrontato nuovamente la Carpegna Prosciutto Pesaro nella prima giornata del turno di ritorno del girone D. 56-89 il risultato finale in favore dei marchigiani.

[…]

Le parole di coach Piero Bucchi«Abbiamo messo in campo Robinson e Evans che hanno ancora pochi minuti nelle gambe come si è visto, ma almeno hanno iniziato a prendere confidenza con il parquet: sicuramente Evans è un po’ più indietro di condizione rispetto a Robinson. Spero che Biordi possa darci un piccolo contributo dalla prossima partita, Campogrande sarà rivalutato a Roma: siamo a ranghi ridotti ma dobbiamo cercare di fare bene nei minuti che abbiamo a disposizione per crescere di condizione».

 

Virtus Roma – Carpegna Prosciutto Pesaro 56-89 (16-24; 25-44; 44-67)

Virtus Roma: Hadzic 7, Biordi ne, Baldasso 5, Cervi 6, Telesca 2, Ticic 2, Robinson 12, Evans 13, Farley 3, Nizza, Iannicelli 6, Jovanovic. All. Bucchi.

Carpegna Prosciutto Pesaro: Drell 7, Massenat 5, Filloy 7, Calbini 4, Cain 9, Robinson 10, Tambone 9, Mujakovic, Basso 4, Serpilli 7, Filipovity 12, Zanotti 15. All. Repesa”.

Fonte: Ufficio stampa Virtus Roma

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.