Virtus Roma, al via la stagione 2019/20: il programma

Inizia ufficialmente oggi con le visite mediche la stagione 2019-20 della Virtus Roma.

I giocatori svolgeranno in giornata gli esami di rito presso il poliambulatorio Pretmedica, mentre domani si ritroveranno per la prima volta sul parquet del Centro sportivo Tellene.
Alle 18:00 di sabato 10 agosto, infatti, è in programma il primo allenamento stagionale al quale potranno assistere anche i tifosi. Gli atleti Jerome Dyson e Davon Jefferson, in accordo con la società, arriveranno a Roma nel corso della prossima settimana.

Contestualmente la Virtus Roma comunica l’ingaggio di Liam Farley, guardia-ala Usa nato a Chicago (Illinois) il 20 settembre 1994, uscito dal college di Bowdoin nel 2018. Anche Farley raggiungerà i compagni più avanti nel corso della preparazione.

Faranno parte del roster anche Matteo Converso (ala/Centro, classe 1998) e Giovanni Spinosa (guardia, classe 1997). Si aggregheranno poi al gruppo i giovani Federico Abbruciati (play, ’99), Federico Paternesi (guardia/ala ’01), Samuele Telesca (ala, ’03) e Simone Ferrari (ala, ’02).

La squadra, come annunciato in settimana, svolgerà la prima parte della preparazione a Roma, mentre sarà  in ritiro dal 1 all’11 settembre a Folgaria (TN) grazie alla partnership firmata con APT Alpe Cimbra.

Fonte: Ufficio stampa Virtus Roma

Commenta
(Visited 62 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.