Virtus Salerno, Amato in vista del prossimo impegno: "Vogliamo dare un segnale"

Ritrovata la vittoria contro Corato, ora la Virtus Arechi Salerno targata Centro di Riabilitazione Lars è chiamata a trovare continuità. Non solo per quanto riguarda le prestazioni, ma anche i risultati. L’occasione giusta arriverà sabato alle 19:00quando al Pala Carmine Longo di Capriglia i blaugrana riceveranno il White Wise Basket Monopoli, obiettivo quindi conquistare la seconda vittoria consecutiva nonché la terza nelle prime quattro giornate di campionato.

Le dichiarazioni del primo assistente Nicola Amato: “In settimana la squadra si è allenata con grande intensità, in più l’arrivo di Birindelli ci ha permesso di alzare ulteriormente la qualità degli allenamenti oltre che ampliare le rotazioni e quindi di conseguenza di riportare Donadoni nel suo ruolo naturale. Sabato sera ci aspettiamo una gara insidiosa, dovremo essere bravi a non far entrare in ritmo i loro tiratori ed evitare di ritrovarci a dover fare i conti con gli alti e bassi che hanno condizionato un po’ le nostre prime giornate. Vogliamo dare un segnale a noi stessi e al campionato, ma per riuscirci sarà importante essere compatti di squadra perché solo così si può velocizzare il percorso di crescita di un gruppo che è totalmente nuovo rispetto al passato”.

Dove vedere la partita: la gara Virtus, così come tutto il campionato, sarà trasmesso in diretta streaming sul canale della Lega Pallacanestro “Lnp Pass”. Per vedere le partite è necessario sottoscrivere l’abbonamento.

Sito Ufficiale LNP

Commenta
(Visited 43 times, 1 visits today)

About The Author