Virtus Salerno, domani trasferta insidiosa a Nardò

L’ultima partita di campionato ha lasciato una (grande) voglia di rivalsa, ma finalmente dopo due settimane l’attesa sta (finalmente) per finire.

Alla ripresa del campionato, dopo gli impegni di Coppa, la Virtus Arechi Salerno andrà alla ricerca dell’immediato riscatto sull’ostico campo dell’Edil Frata Nardò, palla a due in programma alle ore 18:00 di domani: “Vogliamo rimediare immediatamente al ko subito nell’ultima giornata di campionato contro Ruvo e ripartire quindi nel modo corretto. Cioè con una vittoria che sarebbe importantissimaha detto alla vigilia Adolfo Parrillo coach dei blaugrana che sarà regolarmente in panchina vista la giusta revoca della squalifica -. Sappiamo, ovviamente, che ci aspetta una gara complicata contro un roster di indubbio valore, ma noi vogliamo e abbiamo la necessità di tornare a muovere la classifica. Certamente il non poterci mai allenare in dieci sta continuando a creare dei disagi, ma la squadra ha sempre dimostrato di tenere duro e confido nella loro grande professionalità”.

Domenica a Nardò prenderà il via l’ultimo ciclo prima dell’inizio dei playoff, cinque partite al termine delle quali…: “Vorremmo certamente conquistare il massimo dei punti, ma ora come ora è inutile fare troppi calcoliil punto di vista di Parrillo -. Bensì in questo momento dobbiamo esclusivamente soffermarci sulla gara con Nardò, dopodiché ragioneremo di partita in partita con la voglia di voler raggiungere il nostro obiettivo”.

La gara in programma a Capriglia nel week-end sarà trasmessa a pagamento in diretta streaming sulla piattaforma della Lega (https://lnppass.legapallacanestro.com/) e in differita da Tv Oggi Salerno nelle giornate di lunedì 12 alle 00:30 e di mercoledì 14 aprile alle 20:30.

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.