Virtus Siena, confermato Alessandro Nepi

Prende sempre più forma la Virtus 2020/21. Alle tante conferme degli ultimi giorni si aggiunge quella di un altro tassello fondamentale del roster rossoblu degli ultimi anni, Alessandro Nepi, che nella prossima stagione vestirà ancora la maglia della Virtus. Nepi è arrivato alla sua quinta stagione virtussina, esperienza condita dalla vittoria del campionato di serie C Gold del 2018, ed è ormai parte integrante dello zoccolo duro che da alcuni anni fa le fortune della squadra. Nella passata stagione, dopo aver perso la parte iniziale del campionato, è rientrato dando subito un forte impatto alla squadra, che anche grazie a lui viaggiava ai piani alti della classifica prima dello stop dovuto al lockdown.

 

«Sono veramente felice di poter indossare per la quinta stagione la maglia della Virtus – dichiara Nepi – Prima di tutto ci tengo a ringraziare Maurizio, che ha condiviso con noi 3 anni di grandi emozioni, lasciandoci tanto prima di tutto dal punto di vista umano, e poi dal punto di vista tecnico. Le motivazioni per affrontare la prossima stagione sono molto forti: stavamo giocando un ottimo campionato e personalmente stavo ritrovando il ritmo giusto dopo il mio rientro a stagione in corso, ma purtroppo è arrivato il lockdown negandoci la possibilità di giocarcela ai Playoff. Penso di avere ancora tanto da dimostrare, e lo stesso i miei compagni: siamo una squadra giovane e per tanti versi nuova, sia nel roster che nello staff tecnico, ma sappiamo quali sono le nostre potenzialità, e non vediamo l’ora di poterlo dimostrare sul campo».

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.