Vitucci post Gara 2: "Grande passo in avanti, rimaniamo concentrati"

Prova di forza della Happy Casa vincente 86-54 in gara 2 playoff contro l’Allianz Trieste. Al termine della gara 2 coach Frank Vitucci si è presentato in sala stampa per le consuete dichiarazioni post partita.

Passo in avanti importante grazie nuovamente al contributo da parte di tutti, fattore indispensabile per proseguire in una serie playoff e continuare la strada intrapresa da inizio anno. Bisognerà mantenere alta la qualità difensiva, la concentrazione e l’umiltà senza lasciare agli avversari il comando delle operazioni. Trieste è una squadra con qualità ma che finora siamo riusciti a tenere sotto controllo. Testa bassa e pedalare“.

FONTE: NB Brindisi

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.