De' Longhi Treviso, rottura del tendine d'achille per Eric Lombardi

Brutte notizie per la De’ Longhi Treviso e per Eric Lombardi uscito ieri nella gara 5 di playoff contro Trapani. Attraverso un comunicato ufficiale, la società ha riportato l’esito degli esami strumentali che hanno evidenziato la rottura del tendine d’achille della gamba destra
“Gli esami strumentali effettuati oggi dallo staff medico di Treviso Basket hanno confermato la diagnosi della rottura del tendine d’achille della gamba destra per Eric Lombardi. Il giocatore della De’ Longhi TVB era uscito dal campo ieri sera (foto) durante il terzo quarto Gara5 degli ottavi di finale play off poi vinta dalla squadra trevigiana. Questo pesante infortunio costringe quindi Lombardi a terminare qui la sua stagione agonistica.
Nei prossimi giorni verrà decisa data e luogo dell’operazione e i relativi tempi di recupero.”
Fonte: Ufficio stampa De’ Longhi Treviso
Commenta
(Visited 39 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info