Turno pre-natalizio al PalaBigi per la UNAHOTELS Reggiana, che domani sera alle ore 21:00 (diretta DMAX e DAZN) affronterà in via Guasco la Dinamo Sassari, nel match valido per la tredicesima giornata del girone d’andata di questa Serie A UnipolSai.
Così coach Priftis ha presentato il match alla vigilia: “Siamo consapevoli di affrontare un avversario tosto, la cui classifica è bugiarda per via delle problematiche legate agli infortuni che Sassari ha avuto ad inizio stagione. Nelle ultime settimane, recuperando i giocatori ai box, la Dinamo ha mostrato tutto il suo valore, quello cioè di un team profondo ed attrezzato per il doppio impegno coppa-campionato. Sono una squadra con delle guardie che sanno creare dal palleggio, hanno atletismo e capacità di arrivare al ferro, due lunghi che sanno finire molto bene in area e tanti tiratori pronti a punire dalla lunga distanza. Giochiamo davanti al nostro pubblico e vogliamo tornare alla vittoria: sono certo che al PalaBigi ci sarà un bell’ambiente, noi ed i tifosi stiamo diventando sempre più una cosa sola ed abbiamo bisogno della loro energia per trovare un successo che per noi sarebbe molto importante”.
Lanzarini, Nicolini e Bartolomeo sono i tre arbitri designati per la sfida, i cui biglietti sono in vendita online su Vivaticket, allo stoRE biancorosso e ai botteghini del PalaBigi a partire dalle ore 19.45.
Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana