Dopo tre trasferte consecutive l’Umana Reyer Venezia si appresta a tornare in campo al Taliercio: domenica 26 novembre alle 16.30 gli orogranata sfidano Reggio Emilia, per la nona giornata di campionato.
L’Umana si presenta alla gara da seconda in classifica (6-2), in coabitazione con Trento, Brescia e Napoli, mentre Reggio Emilia è sesta, ma indietro di una sola partita (5-3).
Dei 42 precedenti giocati fra le due società ci sono state 23 vittorie di Venezia contro le 19 di Reggio Emilia con gli orogranata in vantaggio 14-7 nelle partite disputate in laguna.
De Nicolao da una parte e Vitali e Chillo dall’altra gli ex della sfida.
Facciamo rumore Contro la Violenza sulle Donne
L’Umana Reyer Venezia alza la voce Contro la Violenza sulle Donne e invita tutti a fare rumore.
Domenica 26 novembre in occasione della gara casalinga con Reggio Emilia la società orogranata invita tutti i sostenitori a presentarsi al Taliercio con un segno rosso sul viso, simbolo della lotta Contro la Violenza sulle Donne (come quello di Martina Fassina in foto).
L’iniziativa coinvolgerà tutti coloro che vorranno partecipare, anche lo staff orogranata presente al palasport. All’ingresso, inoltre, sarà a disposizione un desk dove addetti dedicati dello staff orogranata saranno a disposizione per disegnare il segno rosso sul viso. È importante fare rumore, e farlo tutti assieme!
Ufficio Stampa Reyer Venezia