Ultima gara del “Girone Giallo”, e l’Unieuro Forlì, già sicura del primo posto in classifica sale a Cantù, dove domani sera (ore 18.00) affronterà l’Acqua San Bernardo. Antimo Martino ha presentato la partita:
Antimo Martino: “Arrivare a questa partita con un risultato così prestigioso già acquisito, è motivo di grande orgoglio. Venivamo da una regular season chiusa al primo posto in classifica e la sfida era quella di provare ad essere competitivi anche in un girone con le squadre migliori della categoria, fino a questo momento: ci siamo riusciti, la squadra ha alzato il livello delle prestazioni e abbiamo ottenuto un risultato da pochi pronosticato ma decisamente meritato. Andiamo a Cantù per fare la migliore partita possibile, anche per essere al meglio in vista dei playoff: lì si ripartirà da zero e sarà fondamentale presentarci con la stessa voglia e mentalità con cui abbiamo affrontato ogni gara da inizio campionato ad ora”.
ARBITRI: Tirozzi, Pazzaglia, Marzo.
MEDIA: La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass: https://bit.ly/41drHb3 . Differita in onda mercoledì 10 Maggio 2023 alle ore 21:00 su TRSport, canale 78 DTV, in accordo con il nostro #MediaPartner, Teleromagna. Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società, al numero 380/7842284.
GIRONE GIALLO – 6° GIORNATA
Cantù – Unieuro Forlì
Treviglio – Pistoia
Cremona – Cento
Ufficio Stampa Unieuro Forlì