Le dichiarazioni di Coach Lulli al termine di HSC Roma - GeVi Napoli

E’ al settimo cielo Gianluca Lulli dopo la decima vittoria consecutiva della sua GeVi Basket Napoli, ottenuta contro la HSC Roma in trasferta. Queste le dicharazioni del coach dei partenopei a fine gara.

“Oggi c’è solo da ringraziare i ragazzi per la loro grande prestazione. Non era facile vincere dopo due battaglie con Matera e Luiss contro una squadra di grande energia e che ci ha messo in difficoltà. La nostra partenza è stata soft, ma nei quarti centrali abbiamo mostrato una convincente pallacanestro fatta di collaborazione, condivisione e presenza in difesa. Nell’ultimo quarto ci siamo un po’ bloccati contro la loro zona. Siamo stati lucidi nei momenti importanti e non è cosa da poco vincere tre partite consecutive di due lunghezze. Non c’è, tra l’altro, rammarico per non aver ribaltato la differenza canestri perchè confido nella mia squadra e sono convinto che finiremo davanti ai nostri avversari in classifica”.

(Fonte: Ufficio stampa Napoli Basket)

Commenta
(Visited 73 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info