In relazione alla squalifica per una giornata del PalaEstra, comminata dal giudice sportivo al termine della 20ª giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West girone Ovest, ON Sharing Mens Sana Siena informa che nella giornata di ieri è stata inoltrata richiesta alla Federazione Italiana Pallacanestro per la commutazione della squalifica del campo di gioco in sanzione pecuniaria.

Il pagamento di tale sanzione verrà inserito nei movimenti della scheda contabile FIP della Società e sarà spalmato nelle due rimanenti rate, delle sei previste, che restano da saldare.

ON Sharing Mens Sana Siena informa che nella giornata di oggi la Società ha incontrato la dirigenza della Polisportiva Mens Sana per formulare una nuova proposta base dell’accordo per la convenzione di utilizzo dell’impianto del PalaEstra e degli uffici fino alla fine della stagione sportiva.

La Società comunica che tale proposta è stata accettata dalla dirigenza della Polisportiva Mens Sana, e pertanto intende ringraziarla per la sensibilità dimostrata e la fattiva collaborazione che ha portato al raggiungimento del succitato nuovo accordo a beneficio, in particolare, dell’attività del settore giovanile biancoverde.

Fonte: Ufficio Stampa Mens Sana Siena