Virtus Roma, Bucchi: "Dobbiamo ragionare una partita per volta"

La Virtus Roma, da neopromossa, ha avuto finora un buon avvio di campionato. Dopo otto giornate, infatti, i Capitolini hanno un record in perfetta parità, con 4 vittorie ed altrettante sconfitte. Prossima tappa, domenica sera alle 20.45, il match interno contro la Vuelle Pesaro fanalino di coda, non avendo i marchigiani ancora vinto una partita.

Coach Bucchi, raggiunto dal Corriere Adriatico, presenta così la sfida: “Realmente ci stiamo scoprendo un pò per  volta. Ma dobbiamo ragionare un match per volta, sennò deragliamo. Dobbiamo tenere i piedi ben saldi per terra, pensare a salvarci e consolidare Roma in Serie A. Pesaro è ancora a quota zero in classifica, ma ha qualità e possibilità di fare bene e, se si salvassero nuovamente, non ne sarei affatto meravigliato. Che pubblico mi aspetto per domenica? Sicuramente meno gente rispetto alla partita con Milano, anche perché la sera è più difficile portare i bambini. Un palazzo così grande vuoto è triste, mentre pieno regala un bel colpo d’occhio“.

Commenta
(Visited 67 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.