Eurolega, Ettore Messina e la sua AX Milano alla prova Panathinaikos: "Coesione, difesa e rimbalzi essenziali per vincere!"

Giornata di vigilia per l’AX Milano, impegnata domani ad OAKA contro il Panathinaikos per il terzo turno di Eurolega. Una partita come sempre dal grande fascino tra due formazioni molto rivoluzionate e pronte ad essere protagoniste del panorama europeo. Ettore Messina sa della difficoltà del match contro i greci  chiede grande attenzione al cospetto del talento di Nick Calathes, ma vuole dalla sua squadra grande attenzione per portare la vittoria a casa.

“Il Panathinaikos è una squadra profonda, che gioca con tanta energia. La presenza di Nick Calathes rappresenta un test severo per la nostra difesa sul pick and roll. Coesione, difesa di squadra e controllo dei rimbalzi saranno essenziali per avere la possibilità di vincere in trasferta contro un avversario forte e ben allenato”.

Fonte:Ufficio stampa Olimpia Milano

Commenta
(Visited 65 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.