LNP, Final Four 2023: vincono la Coppa Italia Cremona (serie A2) ed Orzinuovi (serie B)

“Alla E-work Arena di Busto Arsizio, Vanoli Cremona, per la Serie A2, ed Agribertocchi Orzinuovi, per la serie B, vincono le Final Four Old Wild West 2023 e si aggiudicano le rispettive Coppe Italia messe in palio dalla Lega Nazionale Pallacanestro. La manifestazione è stata organizzata dalla Pall. Cantù

Vanoli Cremona ha battuto Tramec Cento 65-60. Al presidente Aldo Vanoli, all’allenatore Demis Cavina, allo staff e ai giocatori le congratulazioni del presidente FIP Giovanni Petrucci.

Agribertocchi Orzinuovi ha vinto, per la prima volta nella storia della società, la Old Wild West-Coppa Italia di Serie superando in Finale VI.DA.SI. Real Sebastiani Rieti 66-45. Al presidente Francesco Zanotti, all’allenatore Marco Calvani, allo staff e ai giocatori i complimenti del presidente FIP Giovanni Petrucci”.

Fonte: ufficio stampa FIP

Commenta

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.