Pielle Livorno, il match con l'Etrusca San Miniato si giocherà al Pala Tenda di Piombino

La Università Niccolò Cusano PIELLE LIVORNO comunica che la gara valevole per la 17° giornata del campionato di Serie B Old Wild West, la seconda delle 2 da disputare in campo neutro, contro l’Etrusca San Miniato si svolgerà domenica 30 gennaio al Pala Tenda di Piombino (palla a due ore 20:30).

Al riguardo, la società comunica che gli abbonamenti sottoscritti per la stagione 2021/2022 saranno validi, ma soggetti all’emissione di un ticket a costo zero ritirabile presso la sede della Pielle Livorno, in via Zola 6, da oggi (lunedì 24 gennaio) fino a venerdì 28 gennaio con orario 17:00-19:00 (ACCESSO AMMESSO UNA PERSONA ALLA VOLTA, MUNITI DI MASCHERINA FFP2 BEN INDOSSATA).

La capienza del Pala Tenda, soggetta alle attuali normative, è pari a 300 persone. Per l’accesso al palasport saranno necessari la mascherina Ffp2 e il Green pass rafforzato.

Dalla giornata di oggi (lunedì 24 gennaio), saranno inoltre disponibili i biglietti di gradinata al costo di 12 euro (intero) e 8 euro (under 25 e over 65), sempre c/o la sede di via Zola. Come per la gara precedente contro il College Basket Borgomanero, la vendita online e nelle ricevitorie convenzionate Vivaticket è sospesa.

Si ricorda, inoltre, che le conferme di abbonamenti/accrediti e acquisto biglietti dovranno essere effettuate entro e non oltre venerdì 28 gennaio alle ore 19:00, in quanto per ordine pubblico la Questura di Piombino non concede la vendita presso la biglietteria del Pala Tenda.

La suddetta vendita, ovviamente, proseguirà fino all’esaurimento dell’attuale capienza del Pala Tenda.

Grazie per l’attenzione.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Unicusano Pielle Livorno.

Commenta
(Visited 57 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.