Treviso ospita il Falco Szombathely, Menetti: "Entusiasmo e concentrazione per un'altra notte magica"

Coach Massimiliano Menetti ha presentato in conferenza stampa il prossimo impegno della sua Nutribullet Treviso, che domani alle 20:30 ospiterà al Palaverde gli ungheresi del Falco Szombathely nello scontro al vertice fra le due compagini imbattute nel girone D di BCL.

“Sarà una sfida molto difficile, giochiamo contro una squadra che negli ultimi anni ha vinto tanto a livello nazionale ed è alla sua terza partecipazione consecutiva in Champions League, che fa della continuità tecnica la sua forza e che è finora imbattuta, avendo ottenuto undici successi in altrettante uscite in questo avvio di stagione. Giocano una pallacanestro fatta di grande coesione e circolazione di palla, ma soprattutto difendono molto bene.

Siamo al giro di boa, anche se la strada è ancora lunga sarebbe molto importante ottenere la terza vittoria per fare un altro passo verso la qualificazione alla prossima fase. Per farlo dovremo costruire un’altra  ‘notte magica’, con l’idea di  continuare a fare bene, di giocare con l’entusiasmo che abbiamo sempre avuto  finora e con grande concentrazione come nelle altre partite in coppa e campionato. “

Palla a due domani alle 20:30, diretta sul canale YouTube della BCL.

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author