Dolomiti Energia Trento, Buscaglia: "Finalmente è arrivata la prima vittoria"

Dopo cinque sconfitte in altrettante partite, ieri sera l’Aquila Basket Trento si è sbloccata, ottenendo contro la Germani Brescia la prima vittoria in campionato. Un 76-75 sul quale c’è la firma in calce di Aaron Craft, che realizza il jumper della vittoria a 2.5″ dalla fine del match.

Ovvia la soddisfazione di coach Buscaglia: “Finalmente abbiamo vinto, lasciatemelo direSiamo entrati in campo per vincere, con la mente lucida, perché nessuno dimentica che dobbiamo migliorare, crescere e continuare a seguire un determinato percorso“.

Oggi, però, ci serviva davvero un risultato dopo le sconfitte delle ultime settimane” – continua Buscaglia – “Ci siamo riusciti giocando una partita difensivamente migliore rispetto alle altre, e mi piace sottolineare come siamo riusciti a reagire ai momenti di difficoltà all’interno del match. Siamo rimasti compatti, siamo rimasti una squadra“.

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.