La GeVi Napoli cade contro Caserta. Lulli: "Complimenti ai nostri avversari. Bisogna ripartire e non perdere fiducia."

Si interrompe ad undici la striscia di vittorie consecutive della GeVi Napoli Basket, che deve arrendersi alla Decò JuveCaserta, battistrada del girone D del campionato di serie B. Nonostante un ottimo avvio dei partenopei, Caserta costruisce bene la propria vittoria con ottime percentuali dal campo che non lasciano scampo alla squadra di Lulli. Il coach della GeVi Napoli ha parlato così al termine della gara.

“Faccio i complimenti a Caserta che ha avuto un impatto notevole sulla gara. Noi abbiamo sofferto tanto la loro energia. Venivamo da una settimana difficile in cui abbiamo avuto numerosi acciacchi. Credo che su questa sconfitta ci sia più merito loro che demerito nostro. Bisogna ripartire subito dalla settimana in arrivo per preparare al meglio la prossima trasferta di Palermo e non perdere la fiducia acquisita”.

Commenta
(Visited 67 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.