La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2019/20 con Paolo Azzollini, che vestirà la maglia biancorossa nel prossimo campionato di Serie C Gold.

Molfettese doc, classe 1995 cresciuto cestisticamente nella sua città, nell’ultima stagione in Serie C Silver ha realizzato 5 punti di media a partita.

Con Paolo siamo tornati sulla stagione appena conclusa, ripercorrendo i momenti più emozionanti: ” Sarebbe scontato dire che il momento più bello della scorsa stagione sia stata la promozione con Mola, quindi dico che il momento che ricordo con più entusiasmo è la vittoria a Taranto, su un campo difficilissimo contro una squadra in forma e con tantissimi molfettesi al seguito“.

Per quanto riguarda la prossima stagione la formazione biancorossa è attesa da un campionato difficile e pieno di insidie: ” Per quanto riguarda il prossimo campionato di Serie C Gold, mi aspetto di poter dire la nostra, la società sta facendo un gran lavoro sul mercato sia a livello di riconferme che di nuovi innesti. Possiamo fare bene e vogliamo dare seguito al lavoro degli anni scorsi e continuare a portare gente al palazzetto“.

Con la conferma di Paolo Azzollini la Pavimaro Pallacanestro Molfetta potrà contare su un ragazzo di grande affidabilità per la prossima stagione, pronto a dare il suo contributo nello scacchiere di Coach Carolillo.