Reyer Venezia, De Nicolao: "Il Taliercio dev'essere il nostro sesto uomo in campo"

E’ tutto pronto per i Playoff della Serie A, che vedrà i quarti di finale partire domani con Gara-1 tra Olimpia Milano e Sidigas Avellino. La Reyer Venezia, invece, si troverà di fronte per il terzo anno consecutivo l’Aquila Basket Trento, scendendo in campo al Taliercio domenica sera.

Andrea De Nicolao, raggiunto da Il Gazzettino, invoca l’aiuto dei tifosi, affinché rendano il Taliercio un vero fattore nei Playoff. “Nutriamo il dovuto rispetto che ci vuole sempre per l’avversario” – dice De Nicolao – “Ma noi metteremo in campo tanta grinta, energia e tutto il cuore necessario per portare a casa le vittorie necessarie per il passaggio del turno. A tutti chiediamo per le prime due gare e per l’eventuale gara5 di diventare davvero il sesto uomo in campo. Alla fine è quello che fa la differenza“.

Commenta
(Visited 52 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info