Reyer Venezia, De Raffaele: "Sarà una Serie A intrigante per chi la guarda e difficile per chi c'è dentro"

Ormai ci siamo. Stasera, con l’anticipo (ore 20.30) tra Victoria Libertas Pesaro e Fortitudo Bologna, prenderà il via l’edizione 2019/20 del campionato di Serie A. I Campioni d’Italia in carica della Reyer Venezia debutteranno nella serata di giovedì al Taliercio, fronteggiando la Pallacanestro Trieste.

Raggiunto da La Repubblica, coach Walter De Raffaele ha presentato così la nuova stagione: “Sarà un campionato molto intrigante per chi lo guarda e molto difficile per chi c’è dentro. Il ritorno in Italia di Messina è molto stimolante, perché si tratta del più bravo di tutti. L’idea di affrontarlo e magari batterlo è un grande stimolo, e lo stesso discorso vale per Djordjevic. Sarà una stagione ancora più complicata, con Olimpia Milano e Virtus Bologna un gradino sopra le altre; ma sono in tante che hanno le qualità per fare bene“.

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.