Virtus Bologna, Baraldi: "I risultati non influiscono sui nostri piani. Siamo sul mercato"

La Virtus Bologna continua a guardarsi attorno, tenendosi molto vigile sul mercato. Parola di Luca Baraldi, Amministratore Delegato della compagine felsinea. In campionato, la Virtus è reduce dalla vittoria di Trento con l’Aquila Basket, valsa la certezza del primo posto al termine del girone d’andata (14-2 il record) e del seed #1 alle Final Eight di Coppa Italia 2020 di Pesaro. In EuroCup, invece, le Top16 non sono cominciate bene, a causa del netto ko subito a Belgrado con il Partizan (99-81 per i serbi).

Raggiunto dall’edizione bolognese della Gazzetta dello Sport, Baraldi nega che i risultati possano cambiare la strategia della società: “L’abbiamo detto sin dall’inizio, se avremo la possibilità di migliorare la squadra lo faremo. E ciò indipendentemente dai risultati del campo. Una vittoria o una sconfitta non muteranno la nostra strategia; lo pensavamo dopo aver battuto l’Olimpia e lo pensiamo ancora adesso, anche dopo il ko di Belgrado“.

Abbiamo perso su un campo dove è molto complicato giocare, contro un’ottima squadra come il Partizan. E’ vero, abbiamo avuto un blackout di qualche minuto; ma sono sicuro che la squadra saprà reagire, sin dalla sfida di domenica a Roma“, conclude Baraldi.

Commenta
(Visited 146 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.