Casi Covid anche nel Napoli, stop di 7 giorni: rinviata la sfida col Venezia

“La Gevi Napoli Basket, a seguito dei casi di positività al Covid-19 che hanno coinvolto, a partire da sabato scorso 18 Dicembre 2021, e nei due giorni successivi, alcuni tesserati della prima squadra, comunica che, come da prassi obbligatoria ha avvertito le competenti autorità sanitarie, ed ha ricevuto una comunicazione ufficiale dall’ASL Napoli 1 Centro nella quale è stata disposta la quarantena domiciliare di tutto il gruppo squadra, con la conseguente immediata sospensione degli allenamenti gruppo squadra.

L’attività sportiva potrà riprendere pertanto tra 7 giorni previa effettuazione di test molecolare negativo.

Il Presidente della LBA Umberto Gandini, in merito alla partita in programma in data 26 dicembre 2021 tra la Reyer Venezia e la GeVi Napoli Basket, valida per la 13^ giornata di andata del Campionato Serie A UnipolSai; preso atto dell’impossibilità di disputare l’anzidetta partita dispone il rinvio della medesima. Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero della partita”.

Fonte: pagina Facebook Napoli Basket

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.