Serie C Gold Piemonte - 5 Pari rimane agganciato alla capolista Trecate

Il primo turno del girone di ritorno del massimo campionato regionale piemontese si è concluso ieri sera con la vittoria di Tre Colli Serravalle sul campo dell’Abet per 61 – 88. Serravalle allunga così in classifica a quota 16 ma fa crescere il divario tra le due metà della classifica. Le prime 9 squadre sono infatti distanziate da soli 10 punti di differenza mentre College, Savigliano, TecPool e Alessandria chiudono dai 6 agli 0 punti.

Il girone di ritorno è stato inaugurato dalla vittoria dell’A.S.D. 5 Pari nella facile trasferta contro Alessandria. La risposta della “coinquilina” Trecate è arrivata con 24 ore di differenza e in una partita molto più tirata contro la PSG Don Bosco Crocetta, vinta col punteggio di 76-69.

Sconfitta a sorpresa per Collegno contro la NoviPiù, così come sorpredente è stata la bella partita tra College e Cerealterra, vinta dagli ospiti per 88-97. Vittoria esterna anche per EisWorld Ginnastica Torino in casa di Savigliano.

 

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.