Tortona, aggiornamento sulle condizioni di Gabriele Spizzichini

Bertram Derthona comunica che l’esito degli accertamenti medici e strumentali alla caviglia destra di Gabriele Spizzichini, infortunatosi nel corso del quarto periodo della gara di domenica scorsa contro la Virtus Roma, hanno escluso fratture.

Così il dottor Alessandro Soldini, specialista ortopedico di riferimento bianconero: ʺGli esami strumentali cui è stato sottoposto l’atleta, pur escludendo lesioni ossee, hanno evidenziato un edema ed un versamento ematico periarticolare per il quale si è intrapreso un immediato trattamento. Si è inoltre provveduto a stilare un idoneo programma terapeutico/riabilitativo che, in caso di risposte positive, dovrebbe consentire una graduale ripresa delle attività in un tempo stimabile tra le due e le tre settimaneʺ.

Fonte: Ufficio Stampa Bertram Derthona

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.
Per Info