Quella di ieri è stata una giornata molto importante per la pallacanestro bresciana. Nello scenario del Salone Vanvitelliano di Palazzo della Loggia, alla presenza di Emilio Del Bono, Sindaco di Brescia, del confermato presidente Graziella Bragaglio, del patron Matteo Bonetti, di Mauro Ferrari e tutti i componenti del nuovo Consiglio d’Amministrazione, ha visto la luce il nuovo progetto Pallacanestro Brescia srl.

A margine della conferenza stampa di presentazione, ecco le parole di coach Vincenzo Esposito: “Una giornata davvero importante per Brescia. Anche se, come spiegato da Mauro Ferrari, ci sarà un cambiamento all’interno della società, mentre l’idea è quella di continuare ad essere una realtà solida, con i piedi ben piantato per terra, confermando quanto fatto in questi anni“.

Ci mancano ancora due giocatori, ovvero un quattro e un centro” – continua Esposito – “Monitoriamo il mercato e, finora, direi che ci siamo mossi bene. Questa che stiamo vivendo è una situazione complicata per tutti e il mercato è cominciato in ritardo. C’è ancora qualche settimana prima di capire come si partirà, e aspettiamo anche di vedere chi affronteremo in EuroCup, dato che molte squadre sono ancora incomplete. Il nostro obiettivo? Riconfermarci in Italia e in Europa“.