Basket Rimini, esordio a Cento in Supercoppa

E’ tempo di tuffarsi nelle competizioni ufficiali per RivieraBanca Basket Rimini che sta lavorando sodo per arrivare pronta al suo esordio in Supercoppa LNP, che fornirà ulteriori indicazioni sullo stato di avanzamento lavori per quanto riguarda la preparazione dei biancorossi di Coach Mattia Ferrari.

RBR è stata inserita nel Girone Rosso insieme a Tramec CentoOraSì Ravenna ed Unieuro Forlì. Il programma della prima giornata si svilupperà in questo modo:

  • Tramec Cento-RivieraBanca Basket Rimini10 settembre alle ore 17 presso Milwaukee Dinelli Arena (Cento)
  • OraSì Ravenna-Unieuro Forlì10 settembre alle ore 20.30 presso PalaCosta (Ravenna)

I biglietti per il settore ospiti della sfida contro Cento si possono acquistare sulla piattaforma TicketSms al seguente link, selezionando la voce “Gradinata ospiti” (contrassegnata nella mappa del palazzetto con il colore marrone in basso a sinistra).

Questi i prezzi:
  • 12,50€ intero
  • 10€ ridotto (under 18, over 75)
Commenta
(Visited 49 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.