“I due italiani della Virtus Segafredo Bologna, che hanno vinto il titolo Nba e Wnba si sono raccontati al Festival dello Sport di Trento.

Belinelli: “Vincere subito è stato incredibile, fantastico. Lo scudetto dello scorso anno con la Virtus è stato bellissimo e inaspettato. Clamoroso. Per come l’abbiamo vinto e per il fatto che è arrivato subito, appena tornato. Il fatto di vincerlo in casa nella città in cui avevo iniziato a 13 anni ha tirato fuori tanti ricordi – continua la guardia della squadra di Scariolo -. Ora vogliamo andare in Eurolega, a cominciare dal Partizan Belgrado la lista degli avversari è lunghissima, ma noi ci proveremo”.

Zandalasini: “Avere Marco alla presentazione è stato davvero un grande regalo – racconta Cecilia, che ha sposato il progetto della Virtus per arrivare il più in alto possibile dopo avere vinto il titolo negli Usa con Minnesota – fare una Coppa Europea era un grande plus. Poi ovviamente è chiaro che anche lo scudetto è un grande stimolo. Essere in questa città e in questa società che hanno fatto la storia del basket italiano e internazionale è uno stimolo in più”. […]”.

Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna