Germani Brescia, Esposito: "Mercato? Assurdo parlarne ora, è tutto campato in aria"

Negli ultimi giorni, la Germani Brescia è stata spesso al centro di rumors di mercato, sia in uscita sia in entrata. Ad intervenire in merito è stato coach Vincenzo Esposito in persona, interpellato da Brescia Oggi. Il coach campano ha respinto con forza qualsiasi illazione.

In questo momento non c’è assolutamente niente” – taglia corto Esposito – “Se penso al mercato mi sento come Oronzo Canà al quale hanno preso metà di Giordano, un quarto di Zico e tre quarti di Edinho. Con Abass non parlo da un mese, mentre con Michele Vitali da febbraio, a Pesaro, in occasione delle Final Eight“.

Con Luca mi sento settimanalmente, ma il nostro discorso verte sulle giovanili. Per quanto riguarda la questione americani, non posso chiamarli né imbastire trattative. Ripeto, parlare ora di mercato è assurdo, tutto è campato in aria“, conclude.

Commenta
(Visited 69 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.