Fugigreno Mondragone, ufficiale il colpo Marko Marinovic

La Fugigreno Mondragone si rinforza, guardando ancora ai Balcani. La compagine domiziana, militante nel Girone A della Serie C Silver Campana, ha annunciato l’ingaggio del 25enne croato Marko Marinovic. Centro di 2.06 cm, Marinovic arriva dal KK Zadar e si candida ad un ruolo da protagonista in una squadra che, prima della pausa forzata decisa dal comitato regionale Fip causa Covid-19, era incappata in tre sconfitte consecutive, scendendo dal primo al terzo posto, a -6 dalla capolista Casapulla.

Ragionando un po’ in modo egoistico, possiamo dire che la sosta per noi è stata oltremodo positiva” – ha detto coach Polverino a Il Mattino – “La mancanza di impegni agonistici ci consentirà di inserire Marinovic e recuperare tutti quegli elementi che, tra covid ed acciacchi vari, erano stati costretti a fermarsi. Ci stiamo allenando a pieno regime già da qualche giorno, ovviamente osservando tutte le precauzioni del caso. Con la società abbiamo programmato un tampone settimanale, in modo da garantire la massima sicurezza. Non possiamo fare altro che auspicare in una ripresa dell’attività agonistica, così come programmato dal comitato regionale“.

La Fugigreno tornerà in campo il 30 gennaio, al Palazzetto dello Sport di Mondragone, contro il Flavio Basket Pozzuoli.

Commenta
(Visited 345 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.