C'è Zaragoza sulla strada della Pallacanestro Reggiana, Thompson: "Concentrati sul piano partita, è una sfida chiave nel nostro cammino europeo"

Terza sfida stagionale di FIBA Europe Cup per la UNAHOTELS Reggio Emilia, che domani alle 20:30 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) affronterà il Casademont Zaragoza.
La formazione spagnola, dopo la sconfitta all’esordio sul capo dei russi di Saratov, ha vinto la seconda gara di coppa in Israele, battendo all’overtime l’Hapoel Gilboa Galil.
A presentare il match le parole della guardia biancorossa Stevie Thompson: “Questa sfida contro Zaragoza è un crocevia molto importante della nostra FIBA Europe Cup – afferma lo statunitense della UNAHOTELS – Arriviamo da una partita dove abbiamo mostrato buone cose sia in fase di esecuzione offensiva che in difesa, ed è da lì che dobbiamo ripartire per costruire un nuovo successo. Sarà necessario condividere il pallone in attacco cercando sempre il tiro migliore e, difensivamente, mantenere alta la concentrazione ed il focus sul nostro game plan”.
A dirigere la sfida sono stati designati Patr Hrusa dalla Repubblica Ceca, Thomas Bissuel dalla Francia e Jan Baloun, sempre dalla Repubblica Ceca.
La partita verrà trasmessa in diretta YouTube sul canale della FIBA.
Commenta
(Visited 59 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.