New Basket Agropoli, una vittoria contro Cercola per confermare il 2° posto

Vuole chiudere in bellezza la prima fase del campionato la New Basket Agropoli che domenica 2 maggio, alle ore 19.00, affronterà al Pala “Di Concilio” di Agropoli, Basket Cercola. All’andata finì con una sconfitta per i cilentani, che cercano tra le mura amiche la rivincita e i due punti per farsi trovare in ottima posizione al fine di poter affrontare al meglio la fase a orologio. I delfini vengono da tre vittorie consecutive e sono in un momento ottimale anche dal punto di vista del morale e della fiducia.

Ci crede coach Franco Lepre che vuole la vittoria: “Ci teniamo a chiudere bene la fase regolare e a consolidare il secondo posto, al di là di cosa fanno le altre squadre. All’andata abbiamo regalato i due punti al Cercola, facendo forse la nostra peggiore prestazione fuori casa. Ci teniamo a far bene e a confermarci perché veniamo da un buon momento, stiamo giocando bene, i ragazzi sono in fiducia. Siamo arrivati nel momento importante della stagione nelle condizioni giuste. Ci aspetta una partita dura, maschia, Cercola è una squadra che gioca sempre con alta intensità quindi dobbiamo essere pronti a fronteggiarli in mezzo al campo, solo così le nostre qualità tecniche e tattiche possono venire fuori. Siamo molto concentrati: vogliamo portare a casa i due punti e poi pensare alla fase a orologio, per la quale ci siamo conquistati il diritto a disputare tre gare in casa su cinque. Un ottimo risultato per tutti”.

Comunicato a cura di Dott. Andrea Passaro, Ufficio Stampa New Basket Agropoli. Foto da Angelo Gasparro.

Commenta
(Visited 44 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.