Coronavirus, termina la raccolta fondi della Robur Basket Osimo

È terminata la raccolta fondi avviata dalla Robur Basket Osimo, un’iniziativa promossa da Tommaso Agostinelli esponente della società roburina.

La raccolta fondi, promossa dalla società a favore della Confraternita della Misericordia Di Osimo,iniziata qualche settimana fa si è conclusa oggi , mettendo in risalto la generosità del popolo osimano e non solo , dato che , sono giunte offerte anche fuori dall’Italia.

A breve, sarà perciò possibile devolvere materiale sanitario, secondo le esigenze e le richieste avanzate agli operatori della Confraternita i quali, incessantemente ed eroicamente, stanno affrontando una situazione sanitaria davvero complicata, fra enormi difficoltà.

Pertanto, la societa Roburina intende ringraziare “il buon cuore di quanti – ognuno in ordine alle proprie possibilità – ha voluto donare qualcosa per questa nobile causa che riguarda l’intera collettività della nostra città, in un momento davvero critico che chiama tutti i cittadini ad essere solidali, attenti, responsabili e uniti”.

Fonte: pagina Facebook Robur Basket Osimo

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.