Dolomiti Energia Trentino, Brienza: "A Patrasso serviranno mentalità e approccio giusto"

Dominatrice incontrastata del proprio gruppo di Eurocup, la Dolomiti Energia Trentino sfida i greci del Promitheas Patrasso per continuare la striscia di imbattibilità.

Coach Brienza ha parlato alla vigilia del match delle difficoltà che potrebbero incontrare i suoi giocatori: “A Patrasso affrontiamo un’avversaria molto diversa rispetto a quella che abbiamo battuto a Trento qualche settimana fa, perché i greci hanno aggiunto al loro roster alcuni giocatori importanti come Mantzaris e Radicevic rafforzando l’organico e cambiando di conseguenza anche un po’ di gerarchie. E’ vero che il Promitheas negli ultimi giorni ha avuto alcuni problemi al roster a causa di alcuni casi di positività al Covid, ma per noi al di là di quelli che saranno gli avversari a referto non dovrà cambiare l’approccio e la mentalità che abbiamo mostrato nelle ultime settimane, anche a ranghi ridotti. Siamo in un buon momento e vogliamo allungare la serie positiva anche in questa settimana particolarmente fitta di viaggi e partite: giocare tre partite e affrontare altrettante lunghe trasferte sarà una sfida, non sarà facile ma i ragazzi sono carichi e vogliono dare il massimo in ogni sfida, partita dopo partita”.

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.