Dolomiti Energia Trentino, Molin: “A Pesaro altra trasferta impegnativa”

Carpegna Prosciutto Pesaro (1-4) vs. Dolomiti Energia Trentino (2-3)

6a giornata LBA Serie A UnipolSai | Vitrifrigo Arena, Pesaro

Domenica 31 ottobre 2021 ore 18.00 | Discovery+, Eurosport Player

Game Notes (.pdf) | Kinesi Injury Report

Possibili quintetti

Pesaro


G – Tyler Larson, G – Matteo Tambone, F – Carlos Delfino, F – Leonandro Demetrio, C – Tyrique Jones

 

Trento


G – Diego Flaccadori, G – Wesley Saunders, F – Cameron Reynolds, F – Jordan Caroline, C – Johnathan Williams

EMANUELE MOLIN (Allenatore DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): “Con la trasferta di Pesaro prosegue una settimana molto lunga ed impegnativa, ci aspetta un’altra partita che sarà per noi una battaglia da affrontare al massimo delle nostre potenzialità. Pesaro è in una fase di restyling, una squadra che vorrà subito reagire all’ultima sconfitta a Venezia in cui è andata vicina a un grande successo. In questa prima settimana completa a disposizione sono certo che il nuovo coach Luca Banchi abbia avuto modo di incidere ulteriormente sulla squadra dal punto di vista tecnico: mi aspetto una Pesaro che impatterà difensivamente la partita. Le gerarchie dei nostri avversari sono già molto definite: Delfino è il leader, basti vedere il tipo di prestazione messa in campo a Venezia nella prima partita dopo il cambio di guida tecnica in panchina; Larson, il nuovo playmaker, è un giocatore di esperienza e talento; e Jones è un lungo di assoluto valore, che fa dell’energia e dell’atletismo dirompente la sua principale arma in campo. Sono loro i tre giocatori di riferimento di Pesaro.

Noi dobbiamo essere capaci di sommare quello che abbiamo vissuto fino ad oggi, e in un’altra sfida impegnativa in trasferta riuscire a mostrare passi in avanti nella nostra capacità di leggere i momenti della partita ed essere più continui ed omogenei nella nostra qualità di gioco in attacco e in difesa all’interno del 40’, trovando contributo da tutti i nostri giocatori in campo”.

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.