Pallacanestro Brescia, Esposito: "Abbiamo fatto tutto il possibile, ma Malaga è una grande squadra"

L’Europa non sorride alla Pallacanestro Brescia. Di scena al Martin Carpena di Malaga, la formazione di coach Vincenzo Esposito resiste per tre quarti al cospetto dell’Unicaja di coach Luis Casimiro, per poi crollare negli ultimi 10′ subendo un parziale di 29-15, da cui matura l’86-69 finale.

Queste le parole nel post partita di Vincenzo Esposito: “Abbiamo avuto una partenza troppo morbida, specialmente in fase difensiva. Ma, nonostante non fossimo al completo, siamo riusciti a giocare la nostra pallacanestro a lungo durante la partita. Abbiamo fatto tutto il possibile, anche se sapevamo che non sarebbe stata una gara semplice, perché l’Unicaja Malaga è una grande squadra. Dobbiamo lottare, partendo dalla difesa per poi costruire in attacco. Siamo dentro un processo di apprendimento. E complimenti a Malaga per la vittoria“.

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.