Un momento di aggregazione, unione e condivisione. Ed una tradizione che, da diversi anni a questa parte, anticipa l’esordio in campionato dei biancorossi: la presentazione della squadra presso il “Grand Hotel di Castrocaro – Long Life Formula”. Quest’anno, il tutto è avvenuto in maniera un po’ diversa e con un tocco di novità: accanto alla squadra, c’erano anche i ragazzi del settore giovanile, che hanno portato entusiasmo, gioia e tanti sorrisi.

È stata una serata nella quale la grande famiglia biancorossa ha avuto modo di ritrovarsi: presenti i Soci della Fondazione, lo staff ed il roster della Serie A, insieme ai #Partner che sostengono la nostra realtà e, come detto, i rappresentanti delle giovanili: sono stati loro, con simpatia ed esuberanza, ad interagire con i giocatori della serie A, tra domande scherzose e divetenti.

Nel corso della serata è intervenuto anche il Vicesindaco di Forlì, con delega allo sport, Daniele Mezzacapo al quale vanno i ringraziamenti della Società; a fare il punto sulla realtà biancorossa sono stati poi il Responsabile Marketing Andrea Balestri, e con lui il Presidente dell’attività giovanile, Riccardo Pinza, ed il responsabile del settore giovanile Lorenzo Gandolfi#BackToLive si è poi conclusa con le significative parole del Presidente della Pallacanestro 2.015, Giancarlo Nicosanti.

La serata è poi continuata con la cena nello splendido “Salone Piacentini” del “Grand Hotel di Castrocaro – Long Life Formula”: la Società ringrazia di cuore la dottoressa Lucia Magnani, AD Long Life Formula, per la preziosa ospitalità e gentilezza che viene riservata in occasioni come questa.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Pallacanestro Forlì 2.015.