Formia, ufficiale: ingaggiato Lorenzo Scampone

“Il Meta Formia Basketball ha il piacere di comunicare di aver contrattualizzato le prestazioni sportive di Lorenzo Scampone nato a Gaeta il 14 maggio 1999, playmaker – 179 cm per 76 kg.
Scampone nell’ultime tre stagioni sportive ha vestito la maglia dell’A.B. Serapo Gaeta disputando il campionato di serie C Silver laziale.
Nelle stagioni precedenti ha giocato per il Basket Scauri sua società di formazione con la quale ha vinto il campionato di C1 nel 2014-15.
Giocatore che fa della difesa e del gioco a campo aperto il suo marchio di fabbrica è atteso al suo definitivo salto di valore e di rendimento in virtù delle sue buone potenzialità.
Il presidente Roberto Tartaglione e tutta la famiglia Meta Formia Basketball accolgono con entusiasmo Lorenzo e gli augurano buon campionato”.

Fonte: Area Comunicazioni Meta Formia Basketball

Commenta
(Visited 59 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.