Novità importanti dalla LBF: c'è coesione nelle società di A1

Si è appena conclusa l’Assemblea di Serie A1 in conference call alla presenza di tutte le Società, che in questo momento difficile stanno dimostrando grande partecipazione per una ripresa all’insegna della sicurezza ma anche dello spettacolo che contraddistingue il nostro meraviglioso sport.

Il Presidente Massimo Protani ha informato le Società del costante lavoro che sta svolgendo con il Consiglio Direttivo della Lega Basket Femminile per tutelare nel miglior modo possibile tutte le associate, che a loro volta hanno riconosciuto proprio il duro lavoro svolto finora e ringraziato per questo la LBF, ribadendo massima collaborazione e disponibilità.

Continua inoltre il fondamentale lavoro della Lega Basket Femminile con il Comitato 4.0, in cui il Presidente Protani insieme agli altri Presidenti delle maggiori leghe sportive italiane, sta portando all’attenzione del Governo tante importanti misure a tutela dello sport italiano.

La positività, la partecipazione e la grande voglia di ricominciare a calcare i parquet di tutta Italia, emersa in maniera netta nell’Assemblea, ha denotato ancora una volta la passione che contraddistingue il nostro movimento, che ora guarda al futuro con determinazione e unità d’intenti.

FONTE: LBF

Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.