DESIO –  Otto punti una, sei l’altra. Withu Bergamo Basket e Rimadesio Desio. La prima in discesa dalla serie A2, la seconda in salita dalla C.  Quello che andrà  in scena sabato 13 novembre alle 20.30 al “Pala sport” di piazza Tiraboschi di Bergamo è un match che promette spettacolo.  Ambedue le compagini sono reduci da una vittoria che ha consentito loro di rialzare la testa,  gli orobici sul parquet della Bologna basket per 106-7, i brianzoli con la Pallacanestro Crema in casa per 64-56. Il momento è quindi ottimo per entrambe le squadre che desiderano  dare alla loro classifica un assetto di ancora maggiore felicità.  Gli orobici vantano giocatori di esperienza come Sodero e Ihedioha reduci da una stagione in serie A2  con la casacca della Lux Chieti Basket.
I ROSTER
WITHU BERGAMO BASKET: Ferdi Bedini, Matteo Cagliani, Mattia De Martin,  Giacomo Dell’Agnello, Mamadou Dembelè, Nicola Gherardi, Francesco Ihedioha, Nicolò Isotta, Mattia Mora, Matteo Negri,  Riccardo Piccinni, Riccardo  Rota,  Nicola Savoldelli, Guglielmo Sodero. Coach: Devis Cagnardi.
RIMADESIO DESIO:  Nikola Ivanaj, Andrea Leone, Matteo Radice, Georges Tamani, Pietro Nasini, Nikolay Vangelov, Jona Di Giuliomaria, Andrea Barbieri, Gabriele Giarelli, Mattia Molteni, Edoardo Gallazzi, Andrea Mazzoleni, Vlad Piarchak, Georgi Sirakov. Coach: Gabriele Ghirelli.
GLI ARBITRI
 Cosimo Schena di Castellana Grotte (BA) e Matteo Rodi di Brindisi.
PUNTI FATTI E SUBITI
WITHU BERGAMO BASKET: 457 e 430
RIMADESIO DESIO: 421  e 429
TOP SCORERS
WITHU BERGAMO BASKET:  Matteo Negri 88 punti, Francesco  Ihedioha 77.
RIMADESIO DESIO: Georgi Sirakov 80 punti, Mattia Molteni 75.
Cristiano Comelli