Latina, Mouaha convocato in Nazionale: la nota

“La Benacquista Assicurazioni Latina Basket comunica ufficialmente che la gara valevole per la ventunesima giornata del Campionato di Serie A2 Old Wild West in programma alle ore 18:00 di domenica 20 febbraio 2022 al PalaBianchini, tra i nerazzurri e l’Allianz San Severo, in accordo con la società pugliese è stata posticipata alle ore 18:00 di sabato 12 marzo 2022, sempre al PalaBianchini di Latina.

Lo spostamento si è reso necessario dalla convocazione ricevuta dall’atleta nerazzurro Aristide Mouaha per prendere parte alle gare con la Nazionale camerunense, che si terranno in Dakar in occasione della finestra di qualificazione per il Campionato del Mondo”.

Fonte: ufficio stampa Latina Basket

Commenta
(Visited 61 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.