Legnano Basket, la nuova guardia sarà Diego Terenzi

I Knights hanno scelto Diego Terenzi come guardia per la stagione 2020/2021.
Il giocatore del 1995 originario di Pesaro, ha giocato le giovanili proprio con la VL fino all’esordio in prima squadra in serie A1 nel 2013/14.
Successivamente due anni tra Recanati e Omegna in A2 e poi una lunga carriera in B con i Dragons Firenze, Lions Bisceglie, Matera, Alba e Cesena.
Proprio con Cesena nell’ultima stagione , tra campionato e playoff, ha tenuto una media di 8,6 punti, 3,7 rimbalzi tirando con circa il 45% da 2 e il 28% da 3.

Terenzi sarà la guardia titolare dei Knights 2020/2021 ed è un giocatore ormai affermato in Serie B che metterà al servizio dei Knights la sua capacità di giocare pick & roll oltre alla pericolosità in transizione.
Basilico: “Abbiamo acquisito Diego e sappiamo di aver preso un giocatore solido e sicuro per la Serie B. La sua carriera conferma che ha sempre giocato ad ottimo livello e con stagioni che hanno messo in luce un costante miglioramento.”

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.