Impresa sul campo di Milano! Fernandez: "Trieste, questa è per te"

Impresa Trieste sul campo dell’Olimpia: “Strepitosa prestazione del Lobito Fernandez, che mette la sua firma sulla vittoria in trasferta con la capolista Milano.

A bordocampo il Lobito commenta così la partita appena conclusa: “Devo ancora tranquillizzarmi, è stata una partita bellissima. Dobbiamo veramente goderci questo momento, perché lavoriamo molto duro in settimana e questo lavoro sta pagando. Sono davvero contentissimo per tutti i ragazzi. E’ stata una di quelle partite dove tutto quello che tiri poi entra, oggi mi sentivo caldo e mi sono preso dei tiri importanti. Siamo stati bravi a muovere la palla e trovare molti tiri aperti, non è facile contro un team come l’Olimpia. Questo è per tutta Trieste, per tutti i nostri tifosi, perché spero che ci possiamo vedere presto in palazzetto, questa vittoria è per voi”.”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Trieste

Commenta
(Visited 39 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.